Strutture e processi

Home  /   Sviluppo organizzativo  /   Strutture e processi
Strutture e processi

Metodologie di analisi dei processi, valutazione e progettazione delle principali dimensioni della sfera organizzativa.

Analisi dei costi gestionali e di struttura: la riorganizzazione dei flussi di comunicazione e delle attività di struttura è indispensabile per sostenere il progetto di sviluppo e valorizzare concretamente la crescita dell’azienda.

Revisione delle strutture  Ottimizzare per acquisire l’obiettivo
* Principali vantaggi: individuazione di aree di forza e di debolezza della propria organizzazione, ridefinizione e sviluppo di attività e flussi comunicativi.

Analisi e revisione dei processi Flussi snelli per la migliore performance
* Principali vantaggi: potenziamento dei punti di forza e miglioramento dei punti di debolezza dei processi organizzativi.

Cost management Non perdere di vista il valore delle opportunità
* Principali vantaggi: implementazione di opportunità di miglioramento delle performance dei costi aziendali, riduzione dei costi organizzativi, acquisizione di strumenti per la gestione ed il monitoraggio dei costi.

Due diligence e analisi data room E ora conosci le prospettive di successo
* Principali vantaggi: maggior consapevolezza nella valutazione di opportunità e rischi di investimento, individuazione di benefici e responsabilità degli investimenti aziendali.

Gestione del post-M&A Operazioni straordinarie, straordinarie opportunità
* Principali vantaggi: creazione di una cultura comune alle diverse realtà, implementazione del nuovo modello organizzativo.

Implementazione CRM Il giusto supporto al tuo business
* Principali vantaggi: ottimizzazione dei processi operativi, miglioramento del processo di gestione dei Clienti.

Sviluppo metodologia 5S Per il miglioramento continuo
* Principali vantaggi: aumento della produttività, miglioramento di qualità e sicurezza, incremento dell’efficienza del personale.

Six Sigma® Il metodo per l’eccellenza
* Principali vantaggi: ottimizzazione dei processi aziendali, produttivi ed amministrativi, costruzione di unacultura aziendale condivisa, realizzazione di ritorni economici.

Lean production Minimizzare gli sprechi fino ad annullarli
* Principali vantaggi: incremento di qualità ed efficienza organizzativa, aumento della flessibilità dei processi, potenziamento della capacità di presa di decisione.

Argomenti correlati