Piani sviluppo individuale

Home  /   Formazione aziendale  /   Piani sviluppo individuale
Piani sviluppo individuale

Promuovere la crescita personale degli individui nelle organizzazioni attraverso la relazione duale con la persona

supportandola nei diversi momenti del suo percorso di sviluppo professionale. Coniugare interessi e aspettative personali con la realtà collettiva aziendale.

Coaching Crescere con un confronto efficace
* Principali vantaggi: superamento di ostacoli lavorativi attraverso l’individuazione di strategie funzionali; rafforzamento dell’esercizio di ruolo; maggior consapevolezza del contesto organizzativo.

Mentoring L’esperienza a supporto
* Principali vantaggi: maggior capacità di completa comprensione di tutte le dimensioni del proprio ruolo; sviluppo più completo del proprio profilo di competenze posseduto; miglioramento della presa di  decisione.

Mirroring Il feedback qualificato nella relazione professionale
* Principali vantaggi: sviluppo della capacità di osservazione e di lettura di comportamenti; maggior strutturazione feedback professionali; miglioramento nella rielaborazione di specifici episodi lavorativi.

Tutoring Know-how updating
* Principali vantaggi: miglior inserimento in azienda di nuove figure professionali; maggior attenzione al percorso professionale all’interno dell’organizzazione; efficacia nell’acquisizione e nel passaggio di competenze.

Peak Performance Way© EMDR in action
* Principali vantaggi: miglioramento delle performance; incremento della self confindence e della resilienza; rafforzamento del best self nelle relazioni professionali

Argomenti correlati