Network organizzativo

Home  /   Formazione aziendale  /   Network organizzativo
Network organizzativo

La costruzione del team o il suo consolidamento è l’obiettivo.

Gli interventi di Network Organizzativo strutturano percorsi mirati al potenziamento della capacità di lavorare insieme, con efficacia ed efficienza, su progetti o prodotti condivisi.

Team building In squadra per ottenere il massimo
* Principali vantaggi: consapevolezza del valore aggiunto di un team; valorizzazione delle differenze; maggior condivisione della vision, mission e valori dell’azienda.

Team coaching Affiatati, efficaci, dritti all’obiettivo
* Principali vantaggi: maggior visibilità e valorizzazione dei team di lavoro all’interno dell’Azienda; aumento dell’efficacia e dell’efficienza dei team; maggior considerazione di diversi punti di vista per una presa di decisione più consapevole.

Group working Insieme per crescere
* Principali vantaggi: consapevolezza dell’importanza del lavoro di gruppo; costruzione di un progetto comune con produzione di un risultato finale; accrescimento di competenze relazionali.

Virtual team working Abbattere le distanze per lavorare insieme
* Principali vantaggi: garanzia di un lavoro di team efficace ed efficiente; annullamento delle distanze spazio-temporali; abbattimento dei costi delle trasferte.

Coaching organizzativo Supportare la crescita dell’organizzazione
* Principali vantaggi: chiarimento di obiettivi aziendali; realizzazione di risultati organizzativi; miglioramento delle performance di manager e dirigenti.

Argomenti correlati