Creative training

Home  /   Formazione aziendale  /   Creative training
Creative training

Realizzare percorsi d’aula attraverso modalità formative di intrattenimento, emozionali ed esperienziali esaltano le capacità di apprendimento e crescita delle persone.

L’approccio creativo fa emergere le caratteristiche intrinseche dell’individuo e del gruppo, valorizzando in particolare i temi dell’innovazione, del pensiero laterale e dei rapporti personali nell’organizzazione.

Viaggi di Ulisse® Per non naufragare nell’”Odissea” quotidiana
* Principali vantaggi: sviluppo delle competenze richieste dall’organizzazione; miglioramento delle relazioni professionali.

Choice & Risk® Decidere non è un gioco
* Principali vantaggi: facilitazione nella presa di decisione; sviluppo della capacità di leggere il contesto organizzativo e lo scenario di riferimento.

Leonardo Lab Camminare sulla terra, guardando il cielo
* Principali vantaggi: sviluppo del pensiero laterale; maggior ricerca e attuazione di soluzioni innovative. Scopri Leonardo LAB >

Music Show Experience Aggregazione, divertimento, sfida: sei tu il protagonista
* Principali vantaggi: approfondimento della conoscenza dei propri colleghi; sviluppo delle capacità di ascolto e flessibilità

Formazione teatro Va in scena il management
* Principali vantaggi: miglioramento della propria consapevolezza relazionale; miglioramento della propria performance di fronte ad un pubblico.

Innovaction La squadra e l’innovazione: sperimentare per creare valore
* Principali vantaggi: produzione di soluzioni innovative in squadra; sviluppo della capacità di gestione dei gruppi di lavoro.

Argomenti correlati